AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Giugno 2015 - 16:53
Il mercato comincia a scaldare i motori. I campionati sono agli sgoccioli, ma le trattative sono già partite e il mese di giugno sarà come sempre quello decisivo per parecchie squadre. La fusione che si sta profilando all’orizzonte tra Ivrea e Banchette lascerà per strada parecchi giocatori, specialmente in casa rossoblu. Il Colleretto Pedanea, soprattutto in caso di salto in Promozione è alla finestra, ma anche il Bollengo Albiano sta monitorando con grande attenzione il “terremoto” che sta coinvolgendo la citta delle Rosse Torri. Viaggia verso un’estate di riconferme la Rivarolese. Il mister Vito Scardino avrà a disposizione gran parte della rosa che ha ottenuto la salvezza nell’ultimo torneo e verranno inseriti in pianta stabile in prima squadra i classe ‘97 del settore giovanile. L’unica novità al momento riguarda la Juniores Regionale che verrà allenata da Luciano Bellino, ex Agliè e Castellamonte che prende il posto di Fabrizio Gallo.
L’Agliè, che salvo colpi di scena avrà sempre Alessandro Succo come suo condottiero in panchina, si è mosso dal punto di vista dirigenziale: il nuovo direttore sportivo degli alladiesi è Fulvio Bertino, in uscita da Banchette.
Restando sempre in Prima Categoria, Rocco Parisi non è più l’allenatore dell’Atletico Chivasso. Il tecnico ha deciso di prendersi un anno di pausa dopo tre stagioni assolutamente intense, una al La Chivasso e due con i rossoneri. Il sodalizio chivassese potrebbe cambiare pelle dal punto di vista societario, con alcuni degli attuali dirigenti pronti a passare la mano.
Scendendo in Seconda, in casa Montanaro è stato pienamente confermato in panchina Gianluca Seripierri. I gialloblu hanno un nuovo direttore sportivo: è Fabrizio Ceria, ex Busignetto. I montanaresi sono alla ricerca di tre pedine per rinforzare la rosa: un esterno offensivo, un portiere e un attaccante. Quasi certamente Massimo Meinardi (anche lui ex Busignetto) giocherà con i gialloblu nella prossima stagione.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.