Cerca

Calcio. Prima Categoria. L’Atletico Chivasso è sciagurato

Calcio. Prima Categoria. L’Atletico Chivasso è sciagurato

L’Atletico Chivasso impatta 2-2 al cospetto della Sandamianese. La squadra di Rocco Parisi ha di che mordersi le mani perché per larghi tratti del matchha dominato gli astigiani, salvo crollare nella parte finale rischiando anche di perdere. Ottimo primo tempo dei rossoneri che spingono fin da subito sull’acceleratore schiacciando gli avvesari nella loro metà campo. Al 29’ arriva il vantaggio con Cravero che sfutta un lancio di Perseghin, si presenta a tu per tu con il portiere, lo salata e insacca a porta sguarnita. Passano 4’ e lo stesso Cravero viene steso in piena area di rigore conquistando un penalty. Dagli undici metri Perseghin trasforma e firma il 2-0. Allo scoccare dell’ora di gioco Vai si divora il 3-0 da centro area. Da questo momento in poi però l’Atletico Chivasso spegne la luce, si addormenta e incassa la rete dell’1-2 al 66’ che Porta che ruba palla a Vai e dal limite beffa Argomennie. I chivassesi perdono la bussola e al 71’ la Sandamianese pareggia con un gran tiro di Parauda che da posizione defilata lascia partire una saetta che gonfia la rete dopo aver baciato la parte interna del palo. Nell’ultimo quarto d’ora Argomennie tiene a galla i suoi con due interventi (uno in uscita disperata e l’altro su Quaglia) che evitano una sconfitta clamorosa.

Atletico Chivasso-Sandamianese 2-2

Reti: 29’ pt Cravero (AC), 33’ pt rig. Perseghin (AC), 21’ st Porta (S), 26’ st Parauda (S).

Atletico Chivasso: Argomennie, Camosso, G. Liuzzi, Calzolaro, Lazzarino, D. Liuzzi, Venedemiati (30’ pt Durmishi), Perseghin, Cravero, Vai (40’ st Lacovei), Turano. A disp. Esposito, Fossati, Butera, Novellino. All. R. Parisi.

Sandamianese: Prestigiacomo, Saviano, Gamba, Franco, Gai, Festa, Parauda, Graziano, Porta, Mogos Pavel, Raviola (35’ st Quaglia). A disp. Gallina, Pecchio, Mallus, Belzer. All. Porrino.

Arbitro: Squaiella di Biella.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori