AGGIORNAMENTI
Cerca
11 Marzo 2015 - 14:33
Mercoledì e giovedì scorsi si sono vissute due serate intensi tra recuperi e turno infrasettimanale di Eccellenza. L’Ivrea (Eccellenza) vince 2-0 contro lo Charvensod e aggancia il trenino delle secondo in classifica alle spalle dell’inafferrabile Gozzano. Gli eporediesi si impongono con un gol per tempo. Sblocca Soster all’8’ con una precisa conclusione mancina dal limite dell’area e raddoppia Pallante al 61’ sfruttando un colossale errore del portiere Vezzana che perde palla nel tentativo di dribbling e si fa uccelleare dall’attaccante arancione. Una zampata di bomber Travaini permette all’Orizzonti United di espugnare il campo del Caselle per 1-0 e mantenere ancora vive le speranze di entrare in zona playoff. In Prima Categoria c’era attesa per il debry tra Gioventù Rodallese e Agliè. La partita si è dimostrata subito maschia fin dai primi minuti di gioco. Gli alladiesi passano in vantaggio al 15’ del primo tempo con Ferreri che risolve una mischia in mezzo all’area. In chiusura di primo tempo la gara diventa ancor più accesa. Viene espulso Abena per proteste dopo un intervento eccessivamente duro di Cattarello ai danni di Milan non sanzionato dall’arbitro con il centrocampista dei galletti costretto ad uscire. Nella ripresa una fortuita gomitata di Coppo su Durello dà il la alle proteste dei giocatori di casa che culminano con il gesto (non certo violento) del massaggiatore calusiese che, entrato in campo per soccorrere il proprio giocatore, spruzza dell’acqua sul viso della giacchetta nera. Il signor Saviano di Ivrea decide così di fischiare la fine con 15’ abbondanti ancora da giocare. L’Agliè avrà quasi certamente la partita vinta. Nel girona F colpaccio dell’Atletico Chivasso che va a vincere in casa della Pro Villafranca per 2-1. Dopo il vantaggio locale con Rocchi, nella ripresa pareggia Perseghin con una gran sventola dai trenta metri e sorpassa Bentivenga che sfrutta un assist di Parisi e con un perfetto inserimento insacca. In Seconda Categoria La Vischese fa suo il derby con la Verolenghese: i rossoblu si impongono grazie alla doppietta di Bergamini e al guizzo di Moretti che rende vani i timbri di Berardi e Ferrone per i verolenghesi.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.