Cerca

calcio. Promozione. La Chivasso, la salvezza ora inizia a farsi difficile

calcio. Promozione. La Chivasso, la salvezza ora inizia a farsi difficile

La Chivasso perde lo scontro diretto contro la Pro Collegno Collegnese e ora la situazione di classifica inizia a farsi davvero difficile. Ma è stata un’altra domenica nera per la truppa di mister Giraulo dal punto di vista arbitrale. Sul punteggio di 2-2 infatti agli ospiti manca un netto calcio di rigore per un fallo di Pagano in uscita su Rosso che avrebbe meritato anche il cartellino rosso. L’espulsione invece se la becca proprio l’allenatore chivassese che non le manda a dire al direttore di gara e vede il finale di un match bollente in tribuna con la beffa del gol vittoria dei torinesi arrivato in pieno recupero su azione di contropiede. Il Chivasso ha sciupato per due volte il doppio vantaggio. Il primo di Barbaro con un guizzo da bomber di razza e il secondo di Cancellieri (in foto) su azione d’angolo intervallato dal calcio di rigore trasformato da Fusseini. Nella ripresa arriva il gol del 2-2 firmato ancora da Fusseini abile a sfruttare una difesa biancorosso non perfetta. Poi il finale convulso che ha regalato i tre punti ai torinesi e una domenica amara al Chivasso. Domenica all’Ettore Pastore arriva il Mathi Lanzese reduce dal successo per 4-0 sul campo dell’Aosta Sarre. sarà un impegno arduo, ma non si può più sbagliare per non affondare ancora di più.

Pro Collegno Collegnese-la Chivasso 3-2

Reti: 20’ pt Barbaro (LC), 31’ pt rig. e 15’ st Fusseini (PC), 44’ pt Cancellieri (LC), 47’ st Zoppè (PC).

Pro Collegno Collegnese: Pagano, De Giovanni, De Concilis, Caruso, Taverniti, Rizzo, De Lise (33’ st Borrione), Baldin, Terrano (29’ st De Rosa), Fusseini, Zoppè. A disp. Bonifai, Borrione, Fortino, De Rosa, Salerno, Scaglione. All. Migliaccio.

La Chivasso: Zuzo, Giacomini, De Nittis, Tabellini, Miccoli, Cancellieri, Borgese (35’ Liuni), Bdour (25’ st Nicita), Rosso (43’ st Conte), Barbaro, Armao. A disp. Dazzini, Morici, Parisi, Caffaro. All. Giraulo.

Arbitro: Ricucci di Pinerolo.

Note: epulsi Giraulo (LC) al 38’ st per proteste, Miccoli (LC) al 42’ st per somma di ammonizioni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori