Cerca

Calcio. CSI a 11. L’Oglianicese comanda in Eccellenza A

Calcio. CSI a 11. L’Oglianicese comanda in Eccellenza A

Eccellenza A

14a giornata: Pro Loco Baldissero-ASD Locana 1-0, Rivarolese 2009-Settebello 0-0, Experimenta ‘95 Valperga-GS Mezzese 2-0, Erre Costruzioni-Polisportiva Oglianicese 1-2, Real Chivasso-Samone 2-1, Piverone-US Forno rinviata impraticabiltà campo, Borgomasino-Rivara Calcio 1-3.

Classifica: Experimenta Valperga 35, Rivara Calcio 32, Erre Costruzioni 31, Locana 27, Polisportiva OPglianicese 26, Forno 20, Settebello 19, Pro Loco Baldissero 16, Rivarolese 14, Real Chivasso 13, Borgomasino 11, Piverone 10, Samone 5, GS Mezzese 4.

Nella seconda giornata del girone di ritorno l’Experimenta Valperga vince all’inglese sulla GS Mezzese grazie alla doppietta di D’Antonia e mantiene la vetta della classifica. Il Rivara insegue a tre lunghezze di distanza in conseguenza alla vittoria ottenuta in casa del Borgomasino per 3-1: a segno Cat Rastler, Aloi e Lepera. Per i locali la rete della bandiera porta la firma di Costel. Perde terreno l’Erre Costruzioni che cede in casa al cospetto della Polisportiva Oglianicese che si impone 2-1. In chiave salvezza fondamentale affermazione del Real Chivasso. I “ferrovieri” battono per 2-1 il Samone con la doppietta decisiva di Pelizzi. Per il Samone centro della staffa di Torredimare. Vittoria di misura per la Pro Loco Baldissero, 1-0 sul Rivara, mentre Rivarolese e Settebello impattano a reti bianche.

Eccellenza B

12a giornata: riposa-Speciale Calcio, Bellavista-Amstaff rinviata per Carnevale di Ivrea, SA CAstellamonte-Esploratore Azzurro 1-1, Cerone-Segretari Comunali rinviata per Carnevale di Ivrea, Cigliano-Atletico Videohouse 2-0, Real Ivrea-Andrate rinviata per Carnevale di Ivrea, Oratorio Leinì-Vistrorio 2-1.

Classifica: Amstaff 29, Cerone 25, Andrate 23, Speciale Calcio 23, Oratorio leinì 19, SA Castellamonte 18, Atletico Videohouse 14, Real Ivrea 14, Vistrorio Red 10, Segretari Comunali 10, Esploratore Azzurro 9, Cigliano 8, Bellavista 7.

Nella settimana caratterizzata dal Carnavele di Ivrea che ha portato al rinvio di ben tre gare, le attenzioni erano rivolte alla zona calda della classifica. Il Vistrorio Red è battuto 2-1 dall’Oratorio Leinì e rimane a rischio. Non basta la rete di Balice per i valligiani perché i leinicesi siimpongono grazie alla doppietta di Virardi. Il Cigliano ringrazia la doppietta di Boriano che consente di superare 2-0 l’Atletico Videohouse e continuare a sperare nella salvezza. Pareggio 1-1 tra SA Castellamonte (gol di Bracco) ed Esploratore Azzurro (centro di Camarda).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori