Promette di "dare tutto" per la maglia della Juventus il neo acquisto Alvaro Morata. "Conosco bene la Juventus, l'ho vista spesso giocare e so che per vincere così tanto bisogna avere una base molto solida. Quali sono le mie caratteristiche? Non spetta a me definirmi - risponde lo spagnolo ai giornalisti - so che darò tutto per questa maglia per contribuire ai successi di questa squadra". "Morata è uno dei giovani talenti del calcio europeo e del calcio mondiale. Con il Real Madrid ha conseguito una mentalità vincente che ci ha portato a sceglierlo tra i giovani emergenti del calcio europeo". L'amministratore delegato della Juventus presenta così, in conferenza stampa, Alvaro Morata. "Dalla sua ha già un palmares di tutto rispetto - ricorda ancora Marotta - dal momento che con la Spagna ha vinto due Europei, mentre con il Real Madrid ha contribuito alla vittoria della Champions League. E' stata una trattativa difficile, il Real voleva tenerlo e faceva gola a tanti club, ma è stata determinante la decisione del giocatore di indossare la gloriosa maglia della Juventus".
Morata si presenta: " Volevo solo questa maglia"
"Ho ricevuto offerte interessanti dall'Inghilterra e da altri Paesi, ma io volevo solo la Juventus". Sono le prime parole di Alvaro Morata da giocatore della Juventus. L'attaccante spagnolo, acquistato dal Real Madrid, non vede l'ora di iniziare la sua nuova avventura: "Oggi ho parlato con Allegri e non vedo l'ora di iniziare a lavorare". Nessun problema ad accettare le proposte del club bianconero anche dopo l'addio di Conte: "So di voler giocare nella Juve da tempo - risponde il giocatore ai giornalisti che gli chiedono come abbia reagito alla rescissione del contratto di Conte - e la cosa importante è essere qui. Giocare con campioni del calibro di Llorente, Pirlo, Tevez e Pogba è magnifico. So che nella squadra ci sono attaccanti di grande livello, ma io mi sento pronto per giocare e ringrazio la Juventus per la fiducia che ha sempre dimostrato nei miei confronti".
"Sogno di ripetere la vittoria Champions con la maglia 9"
"Vincere la Champions con il Real Madrid è stata una sensazione incredibile, che vorrei tanto ripetere con la Juventus. So che la squadra e la società stanno lavorando seriamente a questo obiettivo". L'attaccante spagnolo ha chiesto di indossare la maglia numero 9: "Per me - dice al riguardo - sarebbe una sfida e una responsabilità".
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.