Nel giorno in cui Beppe Marotta chiude le porte di Appiano Gentile a NAINGGOLAN e ICARDI, ma anche a poche ore dall'inizio dei ritiri delle big, il calciomercato da caldo diventa rovente. Il terzino offensivo CANCELO, che sembrava ormai a un passo dal Manchester City, sembra invece più vicino al Bayern Monaco: il pluridecorato club tedesco è in pole per il portoghese della Juve. Il Napoli è spettatore interessato sulla vicenda che riguarda l'esclusione di Icardi dai piani dell'Inter, perché aspetta segnali. L'attaccante argentino è un vecchio pallino di De Laurentiis che, pur di prenderlo, sarebbe disposto a mettere sul mercato INSIGNE. I nerazzurri possono consolarsi con BARELLA, dal momento che la situazione per il passaggio del forte centrocampista del Cagliari sembra essere sul punto di sbloccarsi. Anche perché, da tempo ormai la Roma si è tirata indietro, dopo avere offerto 35 milioni e DEFREL al club sardo. Moise KEAN è sul punto di accasarsi con l'Ajax e fare il percorso inverso del quasi coetaneo Matthijs DE LIGT, il cui trasferimento alla Juve porterà nelle casse dei 'Lancieri' circa 87 milioni. Theo HERNANDEZ (contratto fino al 2024) è un giocatore del Milan: prima le visite mediche, poi la firma sul contratto, come ufficializzato in serata dal club di via Aldo Rossi. Di circa 20 milioni l'operazione che porta il laterale francese a lasciare il Real Madrid per indossare la maglia rossonera. Ultime ore con il Betis Siviglia per PAU LOPEZ: il portiere degli andalusi - che è in ritiro con i biancoverdi - sta per trasferirsi alla Roma che lo aspetta lunedì per le visite mediche. E, sempre per rimanere in casa giallorossa, GERSON, dopo aver rifiutato il trasferimento in Russia, ha detto si al Flamengo, anche se ancora il club di Rio de Janeiro e quello giallorosso non si sono accordati sul costo del cartellino: 8 milioni l'offerta, 10 la richiesta. EL SHAARAWY ci ripensa e può accettare il trasferimento in Cina: la Roma insiste anche per VERETOUT. La Spal ha preso il portiere albanese Etrit BERISHA, che lascia l'Atalanta con la formula del prestito e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Il Barcellona annuncia il ritorno di Victor VALDES: l'ex portiere, come anticipato ieri dal presidente Bartomeu in conferenza stampa, torna in blaugrana come allenatore di una squadra del settore giovanile. Dalla Francia arriva un'offerta del PSG per Samuel UMTITI, centrale difensivo dei blaugrana, che nell'ultima stagione è stato tartassato dagli infortuni. Secondo il quotidiano Sport, il giocatore francese potrebbe rientrare nella trattativa legata al possibile ritorno di NEYMAR in Catalogna. Il PSG è pronto a lanciare l'assalto anche per MILINKOVIC-SAVIC della Lazio. L'Atletico Madrid annuncia di avere riscattato Alvaro MORATA dal Chelsea. Il club londinese, intanto, ha comunicato il rinnovo di Ruben Loftus-Cheek, che ha firmato fino al 2024.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.