E' sempre il Milan il protagonista in Italia del calciomercato. Dopo l'incontro in Costa Smeralda tra la dirigenza rossonera e il potentissimo procuratore Jorge Mendes, prende corpo l'ipotesi che l'attaccante promesso da Fassone e Mirabelli ai tifosi possa essere DIEGO COSTA. Rimane però da superare il problema che l'ispano-brasiliano ha voglia di tornare all'Atletico Madrid, ora impossibilitato a fare mercato. Rimane quindi calda la pista KALINIC, mentre per BELOTTI si lavora sotto traccia. Piuttosto i rossoneri sono a un passo da un altro centrocampista, quel RENATO SANCHES che dovrebbe arrivare a Milanello, ceduto dal Bayern, a titolo definitivo per 40 milioni di euro. E sembra risolta la situazione di SUSO, visto che lo spagnolo sembra destinato a rimanere. In casa Inter sembra sfumata la possibilità di arrivare a VIDAL, visto che Ancelotti ha ribadito l'incedibilità del cileno del Bayern. Bologna e Atalanta si sono fatte avanti per PALACIO, mentre il Siviglia non ha ancora alzato l'offerta per riprendersi JOVETIC. L'arrivo di VECINO sembra scontato, anche se oggi Antognoni ha ribadito che il giocatore partirà solo in cambio del pagamento della clausola rescissoria di 24 milioni di euro: esattamente ciò che la dirigenza interista ha intenzione di fare. E a proposito dei nerazzurri, l'ex COUTINHO è in procinto di passare dal Liverpool al Barcellona per 75 milioni di euro, più dieci all'anno al giocatore, che ha già l'accordo con i 'blaugrana', mentre la società inglese fa ancora resistenza, anche perché il giocatore è l'idolo dei tifosi. L'arrivo di Coutinho sarebbe una delle mosse del Barcellona per convincere NEYMAR, amico dell'ex nerazzurro, a rimanere al Camp Nou. La Roma è sempre intenzionata a puntare su MAHREZ del Leicester, la cui alternativa è MUNIR, ex stella del vivaio del Barcellona, per il quale è già stata rifiutata un'offerta di 25 milioni da parte dei giallorossi. A Trigoria smentiscono che ci sia stata una richiesta della Juve per MANOLAS, e stando invece valutando la possibilità di prendere un altro difensore centrale. In casa Lazio c'è sorpresa per l'annuncio della federcalcio iraniana sul trasferimento di AZMOUN in biancoceleste, ma il giocatore piace. La Spal ha l'accordo con l'Udinese per il ritorno a Ferrara di MERET, mentre la Fiorentina parla con il Genoa per SIMEONE, segno quindi che Kalinic potrebbe davvero partire. Il Sassuolo ha in mano GOLDANIGA, mentre il Torino vorrebbe RINCON dalla Juventus, che per rinforzarsi a centrocampo pensa seriamente a MATUIDI. Il Napoli ha ricevuto una richiesta dal Benfica per il portiere brasiliano RAFAEL. Per GIACCHERINI c'è invece l'offerta dello Sparta Praga di Stramaccioni.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.