AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Aprile 2017 - 11:38
"Entusiasmo giustificato, ma non cadiamo in trappole né sabato né mercoledì". Massimiliano Allegri si gode il 3-0 sul Barcellona, rinnovando via Twitter i complimenti ai bianconeri. "Bravi tutti - scrive il tecnico sul suo profilo ufficiale - ma non si molla! #finoallafine", corredando il tutto con una sua foto sorridente, evento unico nelle abitudini social dell'allenatore.
Festeggiano insieme, anche sui social, Juan Cuadrado e Paulo Dybala: "Tutta la gloria e l'onore per te Gesù, congratulazioni panita" ha tweetato il colombiano, messaggio rilanciato da Dybala con "Vamos arriba panita". Un Dybala particolarmente attivo, che poco prima aveva commentato vittoria e doppietta con un semplice ma eloquente "Che notte! Non è finita ancora!".
"Grande Giorgione", si complimenta con Chiellini per il gol Bonucci, pubblicando su Instagram una foto che li ritrae insieme. "Testa bassa e pedalare... - aggiunge il difensore - la strada è ancora lunga". "Avanti così", si limita a dire Chiellini.
"Forza Juve, il primo passo verso il passaggio del turno è fatto" è l'esultanza di Sami Khedira su Twitter, a cui segue, pochi minuti dopo, un messaggio per i fatti di Dortmund: "Siamo tutti molto tristi di sentire quel che è successo a #Dortmund, i nostri pensieri sono rivolti alle persone colpite dall'incidente".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.