Cerca

TORINO. Mihajlovic, "convinto di fare punti a Roma"

"Sono convinto di potere fare risultato a Roma, anche se non è sul campo che lo pretendo.

Spero di convincere anche i miei giocatori". Così Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, alla vigilia della   trasferta contro i giallorossi. "La Roma ha sempre vinto in casa, possiamo fare risultato, a patto che si verifichino tre cose: noi dobbiamo giocare grande partita, loro non devono giocare una grande partita e la fortuna deve girare da nostra. La Roma è forte, ma anche i giallorossi si devono preoccupare di noi.

Certo, non possiamo permetterci black-out - ha concluso MIhajlovic - altrimenti la Roma in 10' chiude la partita". 

"Ci saranno tanti ex, una gara nella gara, un motivo di più per fare bene". Lo ha sottolineato Sinisa Mihajlovic, alla vigilia di Roma-Torino. "Fare risultato a Roma per sarebbe grande rilancio - ha aggiunto il tecnico granata - spero che giocheremo senza preoccupazioni. Abbiamo forse il tridente più prolifico del campionato, possiamo mettere in difficoltà i giallorossi e lo abbiamo dimostrato all'andata (3-1 per il Torino, ndr)".

Difesa granata in emergenza: restano fuori Rossettini, Castan e Carlao; Ajeti è reduce da un problema muscolare, potrebbe giocare difensore centrale De Silvestri.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori