AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Dicembre 2016 - 14:53
"Vogliamo chiudere questo 2016 nel migliore dei modi: con un altro trofeo". Claudio Marchisio esprime così la fame di vittorie della Juventus, volata a Doha per contendere al Milan la Supercoppa italiana. "E' una partita secca, giochiamo contro una squadra che ha fatto molto bene nella prima parte della stagione - aggiunge il centrocampista bianconero in un'intervista al sito del suo club - quindi dovremo fare molta attenzione per riuscire a portare questo trofeo a casa".
"La sfida di campionato contro i rossoneri ci ha insegnato che non bisogna sottovalutare nessun avversario - sottolinea -: se non si mette grande concentrazione, e tanta voglia, si può rischiare con chiunque. Questo vale ancora di più in una finale come questa, dove se sbagli qualcosa la partita si può mettere male in un attimo, ed è difficile poi recuperarla".
Il Milan, del resto, è in un buon momento: "Da parte loro ci sarà grande voglia di riscatto, considerata la sconfitta nella finale di Coppa Italia - sostiene Marchisio - Sappiamo che arriveranno qui molto agguerriti per provare a strapparci questo trofeo...".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.