AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Dicembre 2016 - 16:37
"Battere il Toro è sempre difficile e quest'anno lo sarà ancora di più perché hanno giocatori tecnici e veloci. E' un derby pericoloso...". Così Massimiliano Allegri alla vigilia del derby della Mole. "L'arbitro? Non ne parlo dopo le partite, figuriamoci prima - dice a proposito della designazione di Rocchi - Dobbiamo preoccuparci di fare una bella partita, tosta e giusta sotto tutti i punti di vista".
"Strootman non è roba che mi riguarda, per me cambia poco, non sta a me dare giudizi". Così il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, alla vigilia del derby della Mole, sulla squalifica revocata al giocatore giallorosso.
"È normale che le altre squadre guardino il derby di domani augurandosi una nostra sconfitta, così come noi nella sfida della Roma con il Milan ci auguriamo un pareggio. Dobbiamo pensare a Torino e Roma, queste sono le partite più importanti". Così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia del derby della Mole. "Dopo la Champions ne abbiamo perse tre, ora basta - aggiunge Allegri -. Avere avuto pochi giorni per preparare la partita, visto che abbiamo giocato mercoledì, può essere un bene, perché alle volte con la testa giocarla prima è un rischio...".
E' "probabile" che Allegri scelga la difesa a 4, "anche se ho ancora un paio di dubbi - dice - più che sul modulo sui giocatori da mettere in campo". Dybala è convocato: "sta bene, devo decidere", si limita a dire dell'attaccante. A centrocampo si rivedrà Marchisio. "Sta crescendo in condizione, sta bene e credo che domani farà una buona partita".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.