AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Agosto 2016 - 11:16
Telefoni 'bollenti' tra Inghilterra e Italia per procuratori, società e tecnici di calcio. Simone ZAZA ha un biglietto aereo per Londra, destinazione West Ham, dove il tecnico Slaven Bili aspetta il suo "top player". Juan CUADRADO vorrebbe averlo al più presto un ticket Londra-Torino per tornare alla Juve, Conte e i suoi trascorsi da ex permettendo. E proprio la società dell'ex Ct della Nazionale, il Chelsea è in pressing sul Milan, club al quale ha dato in prestito Mario PASALIC, per avere Alessio ROMAGNOLI: la squadra rossonera ha detto "no grazie" e dichiarato il difensore "incedibile". Ma restano sul 'piatto' i 40 milioni di euro per l'ex centrale della Roma.
L'Inter potrebbe cedere BROZOVIC: secondo il suo agente, Miroslav Bicanic: "Marcelo è da considerare come un giocatore sul mercato e quindi in vendita", ma per informazioni chiedere in società. Che vorrebbe inserirlo nella trattativa con lo Sporting Lisbona per arrivare a JOAO MARIO.
Dalla Spagna arriva l'indiscrezione che la Juve, che punta forte su MATUIDI del Psg, che Beppe Marotta ha confermato arriverà nei prossimi giorni, tiene di 'scorta' un piano alternativo: KOVACIC del Real Madrid, che Zidane non lo ritiene tra gli incedibili.
Ultima idea francese per Mario BALOTELLI, con destinazione Nizza. JOVETIC sta per tornare alla Fiorentina, mentre un ex viola, Alberto AQUILANI ha firmato per il Pescara.
Continuano i contatti tra Napoli e Torino per MAKSIMOVIC: il suo agente è stato visto a Milano, segno di una imminente conclusione alla trattativa. De Laurentis resta alla ricerca di un attaccante da dare a Sarri: resta in piedi l'offerta di scambio con la Fiorentina, GABBIADINI e 10 milioni di euro per KALINIC. Problemi per ROG che chiede un ingaggio maggiore.
La Sampdoria ha rinnovato il contratto al portiere VIVIANO per i prossimi cinque anni e mette sul mercato DJURICIC, che potrebbe interessare al Benfica. E il presidente torna a parlare di CASSANO: "Giocare in Serie B non è un disonore", dice Ferrero.
Il cileno Claudio BRAVO lascia il Barcellona ed è il nuovo portiere del Manchester City, firmando un contratto di 4 anni, l'olandese Cillessen lo sostituisce in Catalogna.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.