Cerca

CALCIO. Mino Raiola a Miami, il procuratore vola da Pogba

CALCIO. Mino Raiola a Miami, il procuratore vola da Pogba

raiola

Mino Raiola, agente di Paul Pogba, ha raggiunto il centrocampista francese a Miami, dove sta trascorrendo le vacanze. Il potente procuratore vuole mettere a punto le strategie di mercato con il suo assistito, per il quale il Manchester United sembra disposto a fare follie. Ci sono ancora da limare alcuni dettagli, ma la sensazione è che l'affare andrà in porto anche se ieri è stato proprio lo stesso procuratore a frenare la trattativa, bollandola come "bla bla".

La soluzione di quello che si preannuncia come l'affare più costoso nella storia del calcio è attesa nei prossimi giorni. 

"Pogba è ancora un giocatore della Juventus, non sappiamo cosa accadrà ma siamo fiduciosi". Così l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, sul possibile trasferimento di Paul Pogba al Manchester United.

"Alla fine del mercato saremo una squadra molto forte - ha proseguito Allegri in conferenza stampa a Melbourne, secondo quanto riportato da SportMediaset - Sono arrivati Dani Alves, Benatia, Pjanic e Pjaca: quando il mercato chiuderà, la squadra sarà molto forte".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori