Cerca

CALCIO. Raiola, "Pogba affascinato da top club ma è della Juve"

CALCIO. Raiola, "Pogba affascinato da top club ma è della Juve"

raiola

"Se Pogba lascerà la Juventus? Paul deve crescere, adesso è della Juve, quindi qualsiasi trasferimento deve passare prima dal club bianconero": così Mino Raiola, procuratore di Pogba ai microfoni di Premium Sport.

"Ho detto che gli piace Zidane - ha aggiunto - trova il Real Madrid affascinante così come il Barcellona, il Manchester United, il PSG, il City, il Chelsea e anche la Juve. Lui ha sempre voglia di confrontarsi con qualsiasi realtà".

Parlando dell'ingresso degli imprenditori cinesi nel calcio italiano, secondo Raiola potranno essere "la svolta del nostro calcio. I soldi - ha sottolineato Raiola - contano molto, ma se arrivano senza piani industriali e senza soldi non cambiano niente. Se ascolterei eventuali offerte di Inter e Milan per Pogba, se dovessero arrivare i cinesi? Perché no, il mio interesse è quello di rappresentare i miei giocatori il meglio possibile, quindi non escludo niente. Devo fare il bene dei giocatori".

"Il futuro di Ibrahimovic? A me ha detto dove vuole andare - ha concludo - Tornare in Italia? La speranza è l'ultima a morire, vedremo".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori