Cerca

CALCIO. Chelsea follie per Bonucci, ma la Juve dice no

Follie da Londra per Leonardo BONUCCI. Il Chelsea, su input di Antonio Conte, si è rifatto avanti con la Juventus per avere il difensore arrivando a offrire, secondo fonti vicine ai 'Blues', 50 milioni di euro. Ma da Vinovo la proposta è stata rispedita al mittente. Semmai i campioni d'Italia il loro reparto arretrato vogliono rinforzarlo, e per questo continuano i contatti con BENATIA, che si è offerto anche alla Roma, sua ex squadra.

E a proposito dei giallorossi, continua la ricerca del sostituto dell'ormai partito Pjanic. I nomi che vanno per la maggiore sono sempre quelli dell'olandese WIJNALDUM e del belga WITSEL, ma sta prendendo consistenza anche l'ipotesi KOVACIC, chje però è un trequartista. Il Real Madrid, con cui la Roma tratta anche il difensore NACHO, sarebbe disposto a darlo in prestito. Capitolo RUDIGER: il Chelsea avrebbe fatto sapere di essere pronto a prenderlo anche se infortunato.

Dall'altra parte del Tevere la coppia Lotito-Tare sta definendo la questione allenatore, e cerca di stringere con ADRIANO, che però il Barcellona non vuole liberare senza indennizzo. Il club biancoceleste cerca anche un attaccante, ma sembra difficile arrivare a LAPADULA, che ha molti pretendenti (Sassuolo, magari via Juve, e Napoli, oltre al Leicester). Piace sempre anche PAVOLETTI, ma ci sarebbe stato un nuovo tentativo anche per l'olandese HUNTELAAR, ex milanista.

In casa Inter si valutano le proposte dell'Atletico Madrid, che insiste per avere ICARDI, ma l'orientamento sarebbe di non far partire l'argentino. C'è stato anche un nuovo contatto tra l'entourage di YAYA TOURE' e la dirigenza nerazzurra ma le richieste dell'ivoriano, che vorrebbe 6 milioni di euro all'anno, sono ritenute ancora troppo elevate. Mancini insiste comunque per avere il giocatore. L'altro obiettivo dell'Inter, che però dovrà lavorare molto in uscita, è CANDREVA, ma Lotito chiede 30 milioni. Alla fine l'azzurro potrebbe rimanere a Formello. Il Napoli insiste con il Monaco per FABINHO, mentre Hamsik spinge con il compagno di nazionale DUDA per portarlo alla corte di Sarri. Joao Santos, agente di JORGINHO, ha ventilato ipotesi di addio, ma solo se l'affare risulterà molto conveniente per la dirigenza partenopea. Il Bologna sta per cedere DIAWARA al Valencia, mentre da Cagliari arriva una secca smentita all'ipotesi che RONALDINHO possa trasferirsi in Sardegna e vestire il rossoblù con i quattro mori.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori