Cerca

CALCIO. Juve rinnova con Samsung, 3 anni per vincere ancora

Altri tre anni per vincere insieme.

Samsung Electronics Italia e Juventus hanno annunciato l'accordo di sponsorizzazione, con un evento al Samsung District di Milano, a cui ha partecipato l'allenatore bianconero Massimiliano Allegri. Con questa firma, il marchio&lrm sud coreano, fra i principali nel mercato dei media digitali, si conferma 'Official Partner' della squadra cinque volte di fila campione d'Italia, con l'obiettivo di creare sinergia fra i rispettivi brand.

La scelta di Samsung di proseguire la relazione con la Juventus - si legge in un comunicato - nasce dalla volontà di cooperare insieme allo sviluppo di iniziative per i tifosi all'insegna della passione per il calcio e della sua condivisione con i consumatori italiani, e di attività a supporto della squadra e dello staff bianconero.

"Siamo orgogliosi di proseguire la collaborazione con Juventus che ci consentirà di pianificare e sviluppare congiuntamente diverse attività rivolte ai consumatori e, in particolare, ai tifosi bianconeri", ha commentato Carlo Barlocco, presidente di Samsung Electronics Italia. "Il rinnovo della partnership ha per Juventus un grande valore e ribadisce l'importanza della collaborazione tra due realtà innovatrici nei propri settori - ha commentato Giorgio Ricci, Head of Global Partnership and Corporate Revenues del club bianconero - Ci accomuna la condivisione dell'importanza della tradizione e della continuità e al tempo stesso di strategie ispirate all'innovazione. La ricerca tecnologica contraddistinta da uno sguardo privilegiato nei confronti dei giovani e la recente proposta di esperienze uniche ed esclusive dedicate ai tifosi bianconeri sono il ponte ideale per lo sviluppo e la crescita ulteriore di questa partnership". Del rapporto social con i tifosi ha parlato anche Allegri, ripercorrendo la stagione della squadra attraverso i suoi messaggi via twitter: "E' una via per parlare a milioni di tifosi, ed e' giusto farlo", ha detto il tecnico juventino

La tecnologia dell'azienda sud coreana é &lrmstata protagonista anche dell'ultima festa scudetto: i giocatori di Allegri hanno realizzato un video a 360° con l'ecosistema dei prodotti Samsung Mobile tra cui i nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 edge, la fotocamera Gear 360 (a breve disponibile sul mercato italiano) per condividere coi tifosi l'esperienza del loro trionfo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori