AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Aprile 2016 - 16:50
Stephan Lichtsteiner
Per avere un ruolo costante da protagonista in Champions, alla Juventus basterà "cercare di migliorare alcuni dettagli". Così Stephan Lichtsteiner, ai microfoni di 'Premium Sport'. "Sto ancora rosicando - ha detto il difensore bianconero - la sconfitta di Monaco fa ancora molto male. Ma la Juventus in queste stagioni ha dimostrato di potersela giocare con tutte in Europa. Nel 2015 siamo stati finalisti, quest'anno siamo andati vicinissimi ad eliminare il Bayern. Dobbiamo continuare così e cercare di migliorare alcuni dettagli".
In un'altra intervista, a Sky Sport, Lichtsteiner spinge lo sguardo al prossimo campionato: "Credo - dice - che Milan e Inter torneranno protagoniste".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.