Cerca

TORINO. Ventura, "ottavo posto? Mai dire mai..."

TORINO. Ventura, "ottavo posto? Mai dire mai..."

Giampiero Ventura

"Il presidente Cairo ha parlato di ottavo posto: mai dire mai". Giampiero Ventura non pone limiti alle ambizioni del Torino, che in questo finale di stagione sembra avere ritrovato il passo che all'inizio del campionato ne aveva fatto una delle squadre rivelazione. "Con le ultime due partite non abbiamo risolto i problemi - aggiunge il tecnico alla vigilia della trasferta contro il Bologna - ma quando proviamo a divertirci giocando, riusciamo a ottenere risultati.

Ora vogliamo dare continuità, avere le idee chiare su ciò che è stato fatto e fare tesoro degli errori".

L'assenza di Immobile ha dato spazio a Maxi Lopez. "Con Maxi non c'è nessun problema, ma stiamo diventando come Totò e Peppino - spiega Ventura a proposito delle ultime lamentele dell'attaccante per le poche partite giocate - Le barzellette sono simpatiche se durano poco". Tanto più che, con tre partite da giocare in una settimana, "giocheranno tutti". Anche Maksimovic, in panchina nelle ultime due vittorie: "È pronto, ha ripreso ad allenarsi e giocherà", dice Ventura del difensore serbo.

Dopo avere battuto Inter e Atalanta, la sfida con il Bologna dirà se il Toro ha davvero curato i suoi mali. "Il Bologna ha avuto un momento di appannamento, ma si è ripreso. Fare risultato con la Roma non era facile. Sarà una partita molto stimolante", conclude il tecnico granata.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori