AGGIORNAMENTI
Cerca
15 Aprile 2016 - 15:31
Giampiero Ventura
"Il presidente Cairo ha parlato di ottavo posto: mai dire mai". Giampiero Ventura non pone limiti alle ambizioni del Torino, che in questo finale di stagione sembra avere ritrovato il passo che all'inizio del campionato ne aveva fatto una delle squadre rivelazione. "Con le ultime due partite non abbiamo risolto i problemi - aggiunge il tecnico alla vigilia della trasferta contro il Bologna - ma quando proviamo a divertirci giocando, riusciamo a ottenere risultati.
Ora vogliamo dare continuità, avere le idee chiare su ciò che è stato fatto e fare tesoro degli errori".
L'assenza di Immobile ha dato spazio a Maxi Lopez. "Con Maxi non c'è nessun problema, ma stiamo diventando come Totò e Peppino - spiega Ventura a proposito delle ultime lamentele dell'attaccante per le poche partite giocate - Le barzellette sono simpatiche se durano poco". Tanto più che, con tre partite da giocare in una settimana, "giocheranno tutti". Anche Maksimovic, in panchina nelle ultime due vittorie: "È pronto, ha ripreso ad allenarsi e giocherà", dice Ventura del difensore serbo.
Dopo avere battuto Inter e Atalanta, la sfida con il Bologna dirà se il Toro ha davvero curato i suoi mali. "Il Bologna ha avuto un momento di appannamento, ma si è ripreso. Fare risultato con la Roma non era facile. Sarà una partita molto stimolante", conclude il tecnico granata.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.