AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Aprile 2016 - 13:44
"Da ora alla fine bisogna vincere il più possibile, perché il Napoli non mollerà un punto": è la convinzione del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia della ripresa del campionato contro l'Empoli.
"Inizia un minicampionato di 8 partite - sottolinea l'allenatore bianconero - Abbiamo tre punti di vantaggio: bisogna mantenerli e, se siamo bravi, magari anche aumentarli".
Per il mister, dunque, "il campionato sarà aperto fino alla fine. Se prima ci voleva calma, adesso bisogna avere molta calma...".
La Juventus e Massimiliano Allegri si incontreranno "a breve" per parlare del rinnovo del loro rapporto, "ma in questo momento contano più le partite che la firma sul contratto". Così il tecnico bianconero alla vigilia della ripresa del campionato contro l'Empoli.
"Ne parleremo tranquillamente e serenamente - sottolinea ancora Allegri - tanto più che la società ha detto di voler tenere il suo allenatore e l'allenatore ha detto di star bene alla Juventus. Non credo, quindi, che ci saranno problemi, ma ora sono più importanti campionato e Coppa Italia, visto che ho un contratto e io non scappo mai...".
L'Italia di Antonio Conte "ha le qualità per fare un buon Europeo". Lo sostiene il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia della ripresa del campionato dopo la pausa per le gare delle Nazionali.
"L'Italia ha fatto bene con la Spagna - osserva Allegri - mentre con la Germania ha avuto qualche difficoltà, ma sono convinto che abbia le qualità per fare un buon Europeo. Siamo quattro volte campioni del mondo e arriviamo dalla finale con la Spagna, all'ultimo Europeo, quindi ci sono presupposti per fare bene".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.