Cerca

CALCIO. Trapattoni, "con la giusta fame la Juve può battere Bayern"

CALCIO. Trapattoni, "con la giusta fame la Juve può battere Bayern"

Trapattoni

"Il Bayern davanti al suo pubblico non farà calcoli, dovrà necessariamente fare la partita ma questa cosa potrebbe renderlo vulnerabili. La Juventus ha le frecce giuste per fare gol. Dipenderà molto dalla condizione fisica dei bianconeri, che devono stare bene e deve scendere in campo con la giusta fame e la giusta rabbia". Così Giovanni Trapattoni, ex tecnico di entrambe le squadre, parla della prossima sfida di Champions a Monaco intervenendo a Premium Monday su Premium Sport.

In merito alla corsa scudetto, Trapattoni ritiene che 'il Napoli è ben guidato e sta vivendo un ottimo momento dal punto di vista fisico ma la Juve ha nel Dna il fatto di far prevalere il risultato sullo spettacolo. La storia del campionato poi dice che conta di più avere la miglior difesa che il miglior attacco: se la Juventus non subirà troppi infortuni credo possa farcela".

Tra Zoff e Buffon, il tecnico ha le idee chiare: "Zoff era molto tenace e aveva un carattere fortissimo. Però tecnicamente credo che Buffon abbia qualcosa in più. Ed è anche più spregiudicato".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori