Cerca

TORINO. Petrachi studia Kramaric e Marquinho

TORINO. Petrachi studia Kramaric e Marquinho

Kramaric del Leicester

Dopo otto giorni di vacanze natalizie, il Torino si è ritrovato ieri sera in ritiro in un albergo cittadino. Oggi primi test atletici alla 'Sisport', nei quali si valuteranno in particolare le condizioni di Maksimovic, assente da ormai quasi quattro mesi per la frattura del piede sinistro. Quasi sicuramente, tuttavia, il difensore serbo non rientrerà ancora a Napoli, il 6 gennaio.

Nel frattempo, il ds Petrachi ed il suo staff stanno concentrando gli sforzi per gli obiettivi di mercato, in primo luogo un attaccante ed un centrocampista. Tra i nomi più gettonati il croato Kramaric, 24 anni, che è poco impegnato nel Leicester allenato da Ranieri. Finora ha collezionato appena due presenze in Premier League.

Il Torino sarebbe interessato anche al brasiliano Marquinho, 29 enne centrocampista dell'Udinese rimasto tra le riserve della squadra friulana.

Alla ripresa la squadra di Ventura è chiamata a riscattare l'ultimo periodo opaco, culminato con il rovescio con la Juventus nel derby di Coppa Italia e la sconfitta casalinga con l'Udinese.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori