Cerca

JUVENTUS. Marchisio, "dispiace per 1° posto, ma buona gara"

JUVENTUS. Marchisio, "dispiace per 1° posto, ma buona gara"

marchisio

"Il passaggio del turno l'abbiamo raggiunto, ora testa e tempo per dedicarci al campionato".

Claudio Marchisio commenta così, su Instagram, la sconfitta di Siviglia, che è costata alla Juventus il primo posto nel girone D della Champions League. "Dispiace tantissimo, a tutti, non aver raggiunto il primo posto nel girone - ammette il centrocampista bianconero sul social -. Grande rammarico perché comunque - è la sua analisi - abbiamo disputato una buona gara, senza però trovare la via del goal, che meritavamo sicuramente più di loro".

Sulla stessa lunga d'onda il compagno di squadra Leonardo Bonucci: "Avanti e positivi - scrive il difensore su Twitter -.

Passato il girone. Adesso testa al campionato".

"Non c'è rammarico, ma consapevolezza della nostra forza". Massimiliano Allegri liquida così, su Twitter, la sconfitta di Siviglia che è costato alla sua Juventus il primo posto nel girone D della Champions League.

"Peccato, abbiamo creato molto", aggiunge il tecnico bianconero, che si scrolla di dosso il rischio di affrontare già negli ottavi Barcellona, Bayern o Real Madrid. "Non penso al sorteggio - taglia corto al riguardo - ma alla Fiorentina".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori