AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Dicembre 2015 - 11:34
marchisio
"Il passaggio del turno l'abbiamo raggiunto, ora testa e tempo per dedicarci al campionato".
Claudio Marchisio commenta così, su Instagram, la sconfitta di Siviglia, che è costata alla Juventus il primo posto nel girone D della Champions League. "Dispiace tantissimo, a tutti, non aver raggiunto il primo posto nel girone - ammette il centrocampista bianconero sul social -. Grande rammarico perché comunque - è la sua analisi - abbiamo disputato una buona gara, senza però trovare la via del goal, che meritavamo sicuramente più di loro".
Sulla stessa lunga d'onda il compagno di squadra Leonardo Bonucci: "Avanti e positivi - scrive il difensore su Twitter -.
Passato il girone. Adesso testa al campionato".
"Non c'è rammarico, ma consapevolezza della nostra forza". Massimiliano Allegri liquida così, su Twitter, la sconfitta di Siviglia che è costato alla sua Juventus il primo posto nel girone D della Champions League.
"Peccato, abbiamo creato molto", aggiunge il tecnico bianconero, che si scrolla di dosso il rischio di affrontare già negli ottavi Barcellona, Bayern o Real Madrid. "Non penso al sorteggio - taglia corto al riguardo - ma alla Fiorentina".
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.