AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Dicembre 2015 - 14:13
squalifica
Tre giornate di squalifica sono state inflitte a Rafael (Verona) e Pavoletti (Genoa) per le gomitate rifilate rispettivamente a Paganini (Frosinone) e Gagliolo (Carpi) nelle gare della 14/a giornata di Serie A. Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha invece fermato per una gara Grassi e Stendardo (Atalanta), Nagatomo (Inter), Maicon (Roma), espulsi, e Blanchard (Frosinone), Cesar (Chievo), Livaja e Tonelli (Empoli), Pogba (Juventus), Struna e Vazquez (Palermo).
Per quanto riguarda le società, una multa di 20mila euro è stata comminata al Verona per i "cori insultanti espressivi di discriminazione territoriale rivolti ai sostenitori della squadra avversaria", il Frosinone. Ammende di 3mila euro ciascuna anche all'Inter e al Napoli (per "avere ingiustificatamente ritardato l'inizio della gara e del secondo tempo") e di altri 3mila euro, sempre al Napoli, per il lancio di una bottiglia di plastica semipiena contro l'interista Nagatomo che, espulso, lasciava il campo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.