AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Novembre 2015 - 18:14
Buffon Gianluigi
Capitan Buffon a rischio, nella Juventus, per la partita di sabato sera contro il Milan. Il portiere ha accusato durante la gara dell'Italia contro la Romania, ieri sera a Bologna, un problema al flessore della coscia destra. Per il numero uno, informa il club bianconero sul suo sito internet, "sono in programma degli accertamenti e sarà da valutare il suo impiego per la gara contro il Milan". Stesso problema per Lichtsteiner, sottoposto oggi a terapia. Le sue condizioni verranno valutate nuovamente domani.
Da monitorare, in vista di sabato, anche la situazione di Mario Mandzukic, che ieri nella partita tra Croazia e Russia ha patito una distorsione alla caviglia sinistra.
A tre giorni dalla gara contro il Milan, la Juve ha ritrovato la maggior parte dei Nazionali.
Questo pomeriggio a Vinovo sono infatti rientrati quattordici dei diciassette giocatori assenti in questi giorni. All'appello mancava il solo Khedira, che ha beneficiato di un giorno di permesso, oltre ai sudamericani Dybala e Caceres. Il difensore, uscito durante la gara tra Uruguay e Cile per un dolore al flessore della coscia destra, effettuerà una risonanza magnetica prima del rientro in Italia.
Il resto del gruppo ha iniziato a lavorare in vista della gara di sabato sera, concentrandosi non solo sulla parte atletica e sulla tecnica, ma anche sugli aspetti tattici. La preparazione proseguirà domani, quando è in programma una nuova seduta pomeridiana.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.