AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Ottobre 2015 - 12:10
Andrea Agnelli
"Eravamo consapevoli che il processo di rinnovamento della rosa della Juventus "avrebbe potuto creare qualche difficoltà, ma non è assolutamente una giustificazione del 14° posto attuale in classifica". Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, aprendo l'assemblea degli azionisti allo 'Stadium' bianconero.
"Dagli ultimi eventi accaduti dopo la mia lettera agli azionisti emerge l'enorme bisogno di un cambiamento della governance del calcio a livello nazionale ed internazionale che permetta al mondo del calcio di riacquisire la centralità verso tutti gli stakeholder e soprattutto verso i tifosi". Così Andrea Agnelli agli azionisti della Juve.
"Il turn around che avevamo iniziato nel 2010 si può dire completato". Così il presidente della Juventus Andrea Agnelli, all'assemblea degli azionisti, dove ha ricordato il trend dei bilanci e dei ricavi delle ultime stagioni. "Adesso abbiamo sfide davanti a noi se possibile ancora più difficili e solo con una struttura equilibrata dei ricavi si può competere ad alto livello".
"L'ingresso nell'esecutivo dell'Uefa, insieme con il presidente del Bayern Karl-Heinz Rummenigge é per me motivo di grandissimo orgoglio. La presenza di due rappresentanti dei club permette di portare nel massimo organismo dell'Uefa le istanze dei soggetti investitori del calcio". Lo ha detto il presidente bianconero Andrea Agnelli, in un passaggio della relazione all'assemblea degli azionisti che è stato sottolineato dagli applausi della sala.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.