AGGIORNAMENTI
Cerca
06 Ottobre 2015 - 12:31
"In società è tutto tranquillo, come nella squadra. E io non ho mai pensato di lasciare la Juventus".
Pavel Nedved smentisce così, a margine del Turkish Airlines Football Legends European Golf Championship, le "tensioni" e il "gossip" circolato nelle ultime settimane attorno alla Juventus.
"Le cose vanno avanti come devono".
Nedved sgombra dunque il campo dalle voci che si sono susseguite negli ultimi tempi su un suo possibile divorzio dal club bianconero. "Ho svolto un lavoro molto importante che mi ha fatto maturare con la Federcalcio della Repubblica Ceca - ha spiegato -. È stato molto bello, mi ha fatto crescere, e sono contento di aver dato una mano alla mia Nazionale. Ma non c'è stato nessun problema con la Juve".
"Con la giovane età non puoi avere tutto, ecco perché gli dico sempre di essere meno bello ma più concreto e determinante per la squadra". Pavel Nedved sprona così Paul Pogba, protagonista di un avvio di stagione sotto tono con la Juventus.
In campo al Royal Park I Roveri per il Turkish Airlines Football Legends European Golf Championship, Nedved non si è sottratto alle domande dei giornalisti sul momento della Juventus. "Non sono per niente preoccupato", ha detto l'ex campione bianconero, che ora siede nel consiglio di amministrazione del club. "La squadra fatta da Marotta e Paratici è una grande squadra - dice - il livello tecnico è veramente forte, dobbiamo stare tranquilli e lavorarci sopra perché sono stati presi giocatori molto molto bravi".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.