AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Settembre 2015 - 17:05
Gianluigi Buffon
Terzo figlio in arrivo per Gianluigi Buffon, e per la prima volta il portiere della Juve e della nazionale ha parlato apertamente della gravidanza della sua nuova compagna, Ilaria D'Amico. ''Femmina o maschio? Non sappiamo niente e non abbiamo ancora scelto i nomi. Io però sono abbonato ai maschi, aspettiamo e vedremo'', ha detto Buffon, nell'intervista ad Amedeo Goria per l'esclusiva Rai di Diretta Azzurra.
Padre di due maschi, avuti dalla prima moglie Alena Seredova, Buffon deve conciliare il ruolo di calciatore professionista con quello di papa'. ''Non ho il dono dell'ubiquità ma la mia presenza c'è sempre ed è' costante con tutti - ha spiegato il capitano della nazionale a RaiSport - Alla fine c'è' una situazione di amore, come il rapporto con i figli, di rispetto e amicizia come con la ex compagna e di grande amore con quella attuale: penso che tutto si risolva ed è bello''.
Buffon ha anche parlato del ritorno in Italia di Balotelli, in questo caso da 'chioccia' azzurra. ''Su Mario diciamo sempre le solite cose....sulle doti che ha e su quello che potrebbe fare e che ha fatto. Mario - il messaggio al neomilanista - ha 25 e a 25 anni tutti hanno la maturità per capire che cosa vogliono essere e dove vogliono andare. Una volta che lui avrà fatto questo tipo di riflessione andrà meglio per lui, per la sua squadra e anche per la nazionale".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.