AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Settembre 2015 - 16:20
Marotta
"Abbiamo centrato tutti gli obiettivi e costruito un gruppo vincente". Così l'ad della Juventus Beppe Marotta, facendo il bilancio del mercato. "Chi parla di anno di transizione, lo rimando al mittente, perché dobbiamo vincere sempre. Dobbiamo assolutamente considerarci vincenti anche quest'anno".
"Se Pogba confermerà le prestazioni della scorsa stagione, credo che l'anno prossimo non saranno sufficienti 100 milioni di euro". Così l'ad bianconero Beppe Marotta, facendo il punto del mercato bianconero. "I prezzi del mercato che fino a ieri potevano apparire pazzi, oggi sono diventati normalissimi. E la tendenza proseguirà".
"Pirlo e Tevez trasmettevano sicurezza e non è facile sostituire giocatori del genere. Oggi quelle certezze vanno ritrovate non grazie ai singoli, ma attraverso il gruppo, la compattezza di squadra". Così l'a.d. bianconero Beppe Marotta.
"Non sono preoccupato della qualità, Allegri ha la possibilità di utilizzare più moduli differenti ed è la prima volta che accade - spiega l'amministratore delegato bianconero -. Dobbiamo inculcare personalità, motivazioni e anima vincente a questo gruppo. Ma siamo la Juventus e dobbiamo necessariamente vincere, e un concetto che voglio trasmettere a tutti".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.