Il connubio ALLEGRI-Juve proseguirà almeno fino al 2017: questo l'esito dell'incontro, durato tre ore, fra il dg bianconero Beppe MAROTTA e l'allenatore vicecampione d'Europa. Manca solo la firma, ma si tratterebbe solo di un dettaglio. Lo stesso Marotta è in pressing su Carlitos TEVEZ, sempre più intenzionato a lasciare Torino. "Dobbiamo arrivare velocemente a una conclusione della vicenda - il desiderio di Marotta - in modo da poter trovare eventualmente il suo sostituto". Secondo lo stesso Marotta è diverso, invece, il discorso su Andrea PIRLO, "perché non ci ha chiesto di andar via". L'attaccante argentino potrebbe finire non al Boca Juniors, la sua squadra del cuore, ma all'Atletico Madrid, visto che piace tanto a SIMEONE che ad As rivela di ritenerlo "ideale" agli schemi 'colchoneros'. Dalla capitale spagnola potrebbe arrivare il croato MANDZUKIC, attaccante con caratteristiche diverse da quelle di Tevez, ma molto duttile e peraltro forte di testa. Poche le novità dalle parti di casa Milan: il club rossonero è sempre sulle tracce di Jackson MARTINEZ, attaccante colombiano del Porto che nella passata stagione fece ammattire la difesa del Bayern Monaco, nel quarto d'andata di Champions. GALLIANI, dopo avere incassato la disponibilità di IBRAHIMOVIC, adesso dovrà trattare il trasferimento dello svedese con il PSG. L'attaccante si è detto disposto anche a ridursi l'ingaggio fino a 7 milioni e mezzo di euro a stagione. Appare sempre più difficile che il Milan riscatti DESTRO. Altri possibili arrivi sono SAVIC (Fiorentina) o MIRANDA (Atletico Madrid). Il vero obiettivo milanista, comunque, resta Mats HUMMELS, centrale del Borussia Dortmund e della Nazionale tedesca. Sfumato il sogno Dani ALVES, a Milanello potrebbe arrivare Bruno PERES dal Torino o KOLAROV (Manchester City). Una buona notizia per l'allenatore del Verona, Andrea MANDORLINI: Luca TONI ha accettato di rinnovare il contratto e indosserà la maglia gialloblu per un'altra stagione. ZAMPARINI garantisce che VIVIANO resterà nella Samp: ci sarebbe già un accordo fra il club blucerchiato e il Palermo. Per l'Inter sfuma M'BIA, che ha firmato con il Trabzonspor. Il West Ham ha annunciato l'acquisto di Pedro OBIANG, centrocampista della Sampdoria, che nei giorni scorsi era stato accostato al Milan. Obiang ha firmato un quadriennale. Anche l'Atalanta è sulle tracce di Gregoire DEFREL, attaccante del Cesena, che piace anche al neopromosso Bologna e al Torino di VENTURA. La Fiorentina avrebbe scelto il sostituto di MONTELLA: è Paulo SOUSA. L'allenatore è a un passo dalla viola, anche se ancora i dettagli del suo ingaggio devono essere definiti. NAINGGOLAN rischia di diventare un caso: la Roma sarebbe pronta a pagare una quindicina di milioni per aggiudicarselo a titolo definitivo. La favola di CASILLAS al Real Madrid è al capolinea, dopo 25 anni, fra settore giovanile e prima squadra: il pluridecorato portiere potrebbe accettare l'offerta-monstre del Fenerbahce.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.