AGGIORNAMENTI
Cerca
31 Maggio 2015 - 18:04
Sono 34 gli azzurri convocati del ct Antonio Conte per lo stage azzurro in programma a Coverciano da domani sera a giovedì, in preparazione alla partita di qualificazione agli europei con la Croazia (e per la quale comunque sarà fatta una nuova chiamata, data l'obbligatoria assenza degli juventini impegnati nella finale Champions il 6 giugno) del 12 giugno a Spalato. Diverse le novità, con gli esordi assoluti dell'attaccante del Sassuolo Nicola Sansone e di Daniel Caligiuri del Wolfsburg e i ritorni di Lorenzo Insigne, Stefan El Shaarawy e Domenico Criscito. Sarà aggregato al gruppo anche il portiere della Nazionale Under 19 Alex Meret (Udinese). Gli azzurri si raduneranno domani entro le 22 e lo stage proseguirà fino a giovedì con due sedute di allenamento giornaliere. I nomi dei convocati per la gara di qualificazione europea contro la Croazia (il 12 giugno a Spalato) saranno invece resi noti tra venerdì 5 e sabato 6, con il raduno a partire da domenica 7 entro le 12.30 e primo allenamento il pomeriggio alle 17.30. La preparazione degli azzurri proseguirà a Coverciano fino a giovedì 11, giorno in cui la squadra partirà per Spalato dove il giorno dopo alle ore 20.45 scenderà in campo allo Stadio Poljud. Questi i convocati per lo stage dal ct Conte: Portieri: Sirigu (Psg), Marchetti (Lazio), Padelli (Torino). Difensori: Ranocchia (Inter), Astori (Roma), Acerbi (Sassuolo), Moretti (Torino), Rossettini (Cagliari), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), De Silvestri (Sampdoria), Pasqual (Fiorentina), Criscito (Zenit San Pietroburgo); Centrocampisti: De Rossi (Roma), Valdifiori (Empoli), Verratti (Psg), Florenzi (Roma), Parolo (Lazio), Bertolacci (Genoa), Giaccherini (Sunderland), Soriano (Sampdoria), Poli (Milan), Bonaventura (Milan); Attaccanti: Candreva (Lazio), Caligiuri (Wolfsburg), Gabbiadini (Napoli), Pellè (Southampton), Immobile (Borussia Dortmund), Zaza (Sassuolo), El Shaarawy (Milan), Sansone (Sassuolo), Vazquez (Palermo), Insigne (Napoli), Paloschi (Chievo).
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.