AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Dicembre 2014 - 15:15
Angelino Alfano
"Potenzieremo le tecnologie, utilizzeremo i camper davanti ai campi sportivi, camper della Polizia ovviamente, pure per delle perquisizioni. Ci sarà quanto è necessario, anche più Polizia negli stadi, anche reparti specializzati, reparti inquadrati". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, annunciando una nuova direttiva del Viminale sul tema.
"E' una cosa - ha spiegato Alfano, a margine di una quadrangolare di calcio all'Acquacetosa tra giornalisti, magistrati, Viminale e parlamentari - della quale avremmo fatto volentieri a meno, ma che si rende necessaria per rendere gli stadi ancora più sicuri. Si tratta di una direttiva che dà maggiore forza alla Polizia all'interno dei campi sportivi, che qualifica di più gli steward, che dà maggiore controllo".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.