AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Dicembre 2014 - 18:44
savic
''La Juventus è la squadra più forte d'Italia e lo sappiamo tutti, sarà quindi una gara molto difficile, ma anche noi siamo forti e proveremo a fare risultato davanti ai nostri tifosi''. Stevan Savic suona la carica in attesa di quella che da sempre è la sfida più sentita a Firenze.
L'anno scorso finì 4-2 al Franchi dopo una storica rimonta da parte dei viola che mandò in delirio tutta la città, ma non mancò qualche delusione quando proprio una punizione di Andrea Pirlo qualche mese più tardi eliminò la Fiorentina dall'Europa League agli ottavi di finale. ''Il ricordo di quel gol mi dà ancora fastidio perché dopo l'1-1 ottenuto all'andata a Torino eravamo davvero ad un passo dalla qualificazione'' ha commentato il difensore montenegrino indicando poi la ricetta per provare a fermare la capolista: ''Dovremo fermare il loro attacco. Se per noi segnerà Gomez? Non importa chi farà gol, conta vincere''.
Anche perché dopo gli ultimi due successi esterni hanno permesso alla Fiorentina di portarsi a 4 punti dal 3° posto: ''Preferiamo non pensarci, meglio procedere partita dopo partita: solo così potremo fare grandi cose''. Chiusura sul suo futuro considerando che Savic è stato più volte accostato proprio alla Juve: ''Non ho avuto contatti, ho un accordo fino al 2016 con la Fiorentina e stiamo parlando di rinnovo, comunque di tutto ciò si occupa il mio procuratore, io penso solo al campo''. Nelle prossime ore è atteso Andrea Della Valle per dare una carica speciale ai viola.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.