Cerca

FIORENTINA. Savic, "Juve forte ma lo siamo anche noi"

FIORENTINA. Savic, "Juve forte ma lo siamo anche noi"

savic

''La Juventus è la squadra più forte d'Italia e lo sappiamo tutti, sarà quindi una gara molto difficile, ma anche noi siamo forti e proveremo a fare risultato davanti ai nostri tifosi''. Stevan Savic suona la carica in attesa di quella che da sempre è la sfida più sentita a Firenze.

L'anno scorso finì 4-2 al Franchi dopo una storica rimonta da parte dei viola che mandò in delirio tutta la città, ma non mancò qualche delusione quando proprio una punizione di Andrea Pirlo qualche mese più tardi eliminò la Fiorentina dall'Europa League agli ottavi di finale. ''Il ricordo di quel gol mi dà ancora fastidio perché dopo l'1-1 ottenuto all'andata a Torino eravamo davvero ad un passo dalla qualificazione'' ha commentato il difensore montenegrino indicando poi la ricetta per provare a fermare la capolista: ''Dovremo fermare il loro attacco. Se per noi segnerà Gomez? Non importa chi farà gol, conta vincere''.

Anche perché dopo gli ultimi due successi esterni hanno permesso alla Fiorentina di portarsi a 4 punti dal 3° posto: ''Preferiamo non pensarci, meglio procedere partita dopo partita: solo così potremo fare grandi cose''. Chiusura sul suo futuro considerando che Savic è stato più volte accostato proprio alla Juve: ''Non ho avuto contatti, ho un accordo fino al 2016 con la Fiorentina e stiamo parlando di rinnovo, comunque di tutto ciò si occupa il mio procuratore, io penso solo al campo''. Nelle prossime ore è atteso Andrea Della Valle per dare una carica speciale ai viola.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori