AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio a 5 ACSI
28 Maggio 2025 - 18:09
ALESSIO ACTIS GRANDE, BOMBER DELL'SV TETTI
Il Centro Sportivo El Giovale di Burolo ha ospitato le finali dei campionati di calcio a 5 ACSI.
SV TETTI
Quattro partitissime che non hanno tradito le attese. L'SV Tetti è la vincitrice del titolo ACSI del Canavese (categoria Master) dopo aver superato in finale lo Shahtoosh (primo nella stagione regolare) per 6-3 grazie alla tripletta di Ylber Lamce e alla grande prestazione di Gabriele Gamerro (MVP della finale).
FUORI ROSA
Il Fuori Rosa fa sua la Master B piegando 8-5 I Cigni con tripletta di Andrea Barbieri (MVP della finale) e doppietta di Davide Cervato.
Nella Master C Energy Gold a trionfare è il Top Five Clinica Batkoski Italia dell'MVP Mohamed Madiq (doppietta per lui) che si è imposto nell'atto conclusivo per 6-3 sul Red Devils Futsal a cui non è bastato aver dominato la stagione regolare.
TOP FIVE CLINICA BATKOSKI ITALIA
Il Real Grove Street vince la Master D (l'unico tra i campioni della stagione regolare a rispettare il pronostico) travolgendo in finale il Punta Cattiva per 9-1 con la tripletta di Enrico Simone Borello (MVP della finale) e la doppietta di Gioele Fedele.
REAL GROVE STREET
La Coppa Disciplina se la sono aggiudicata l'ASD Fa Istess (Master), il Real Torre (Master B), l'ASD Carema (Master C Energy Gold), l'ASD Fa Istess Women (Master D Girone Azzurro) e l'HDemia F.B. C5 (Master D Girone Bianco).
Berlin Calling, I Cigni, US Cuceglio C5 e Punta Cattiva sono i vincitori de La Battaglia dei Loghi nelle rispettive categorie. I re dei bomber della stagione sono Alessio Actis Grande (SV Tetti) nella Master, Jordan Malaspina (I Cigni) nella Master B, Kole Nika (Impresa Edile Fratelli Morina) nella Master C, Gioele Fedele (Real Grove Street) nella Master D Azzurra e Filippo Grassi (Punta Cattiva) nella Master D Bianca.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.