AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio a 5 ACSI
24 Marzo 2025 - 18:00
Matteo Santina (Fuori Rosa)
MASTER
Periodo no per la capolista Shahtoosh che incassa la terza sconfitta di fila, ma riesce a mantenere il primato. È il fanalino di coda Banfers a intascare i tre punti imponendosi 8-5 grazie alla conquista di uno scatenato Alessio Teaca regalando così un'autentica sorpresa al campionato. Le triplette di Matteo Da Soghe e Simone Macaluso consentono all'FC Dudu di battere 8-3 l'RT Mustangs e di agganciare al secondo posto io Fa Istess superato 9-4 dal Bruscia ad Fer in gol con nove giocatori diversi: Edoardo Bertuzzi, Matteo Busca, Matteo Chanoux, Simone Levetto, Stefano Lo Conte, Francesco Natale, Fabio Sabolo, Alessandro Trotto Gatta e Nicolas Ugo. Al Fa Istess non basta la tripletta di Alessandro Canelli. Successo in goleada per l'SV Tetti, 10-3 sul MEG con triplette di Alessio Actis Grande e Andrea Bravo. Dilaga anche il Berlin Calling, 7-1 sul Panificio Genoese: sugli scudi Filippo Conrado (3) e Marco Balagna (2).
I Banfers
Classifica: Shahtoosh 21, ASD Fa Istess 18, FC Dudu 18, SV Tetti 17, Berlin Calling 3.0 17, Panificio Genoese 15, RT Mustangs 15, Bruscia ad Fer 15, MEG 13, Banfers Fc 12.
MASTER B
Tutto invariato al vertice con la prima della classe, il Delia's Team che supera 10-3 (triplette di Demetrio Arcudi e Peter Gasic) il Real Torre. I Cigni restano in scia grazie al successo bello scontro diretto con I Cusin: 6-3 con doppiette di Enzo Giuzzio e Alessandro Lesca. Fuori Rosa scatenato contro il San Lorenzo: roboante 13-2 grazie al poker di Matteo Santina e agli hattrick di Andrea Barbieri e Lorenzo Filetti. Vince in scioltezza anche il RoMoretti, 8-3 sulla Rottarese con gol di Doru Curcudel (3) e Mihai Marascu (2). Il Calabbria UTD la spunta di misura sul Lei Ce Sta,7-6 con due poker per parte: Michele Mosca per i calabresi e Alessio Fontanarosa per i blu royal.
Classifica: Delia's Team 27, I Cigni 25, Fuori Rosa 24, RoMoretti 23, I Cusin 21, Lei Ce Sta 17, Calabbria UTD 14, Real Torre 7, San Lorenzo 7, US Rottarese 4.
MASTER C ENERGY GOLD
Il Red Devils Futsal torna a vincere superando 8-5 il Locanathinaikos. Per la capolista doppiette di Gianluca Bosonin e Mattia Martignene. Lo Sparone si conferma al secondo posto dopo il 9-1 sugli Hammers condito dalla manita di Matteo Giachino. Vittoria netta per il Top Five Clinica Batkoski Italia sul Carema: 9-5 con in evidenza Mohamed Madiq e Joshemae Valdez Sanchez. Per il Carema vana la cinquina di Alessandro Chiavenuto. Cuceglio corsaro a Viverone contro il Tequila Warriors, 3-1 con gol di Lorenzo Benedetto, Salvatore Musacchia e Matteo Tavano. Bel successo per il Fa Istess Junior, 8-5 sull'Impresa Edile Fratelli Morina: due gol a testa per Francesco Dicono, Giovanni Grossale ed Emanuele Rossio.
Classifica: Red Devils Futsal 30, Sparone 22, Top Five Clinica Batkoski Italia 21, Carema 19, Impresa Edile Fratelli Morina 15, Hammers 14, Locanathinaikos 14, Fa Istess Junior 14, Cuceglio 14, Tequila Warriors 11.
MASTER D AZZURRA
Continua il testa a testa in vetta alla classifica tra Real Grove Street e Borrachos. Gli strambinesi del Real piegano 5-3 La Cantera grazie alla tripletta di Gioele Fedele. Il Borrachos risponde presente passando 7-4 in casa del Piscinetta con il poker di Nicolas Ilion e la tripletta di Alessio Pascarella. Lo Sparta Saluggia resta in scia (-3) grazie al 6-5 in casa del Nanchino. I saluggesi ringraziano le doppiette di Antonio Boriano e Alessandro Duò. Colpo esterno anche per I BroSecchi che grazie ai poker di Tommaso Mosca e Federico Realis Luc batte 8-5 lo Strambino. Il Tebio ha battuto il Fa Istess Women.
FC Tebio
Classifica: Real Grove Street 27, Borrachos FC 27, Sparta Saluggia 24, I BroSecchi 22, Strambino 19, La Cantera 2024 19, Piscinetta 17, Nanchino 6, Fa Istess Women 4, FC Tebio 3.
MASTER D BIANCA
I Brothers del Caneis si confermano devastanti grazie all'11-0 inflitto ai Charlatans Ivrea: tripletta per Luca Ferrari e doppietta per Julian Veliu. Il Val del Lys resta in scia grazie alla faticosa vittoria sul campo dell'HDemia. Kevin Bonin (3) e Luca Pineta (2) trascinano i valligiani; agli eporediesi non basta la tripletta di Maurizio Destefano-Capol. I gol di Claudio Erriquez, Simone Melada e Andrea Mordenti consentono alla Basse Valle Futsal di vincere 3-1 in casa del MaVaLá. Finisce 3-3 la sfida tra Punta Cattiva (gol di Luca Alasotto, Luca Frasca e Filippo Grassi) e Donato (doppietta di Daniele Tortelli e timbro di Leonardo Piazzetta).
Classifica: I Brothers del Caneis 26, Val del Lys 23, Bassa Valle Futsal 22, Punta Cattiva 20, MaVaLà 15, Il Pevero Verde 14, Donato FC 12, ASD Charlatans Ivrea 3, Hdemia FB 3.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.