Cerca

Calcio a 5

La L84 è scesa in campo nella Venezia Futsal Cup

Ennesima bella esperienza per l'Under 13 allenata da Edu Dias che si è ben comportata

L'Under 13 della L84

L'Under 13 della L84

L'Under 13 della L84 ha preso parte al prestigioso torneo internazionale Venezia Futsal Cup. I ragazzi allenati da Edu Dias hanno chiuso al nono posto una kermesse che li ha visti affrontare squadre di grande spessore tecnico.

L'Under 13 della L84

Nel girone di qualificazione i verdeneri sono partiti forte travolgendo 7-0 i francesi del del Futsal Sassenage. Nel secondo match, disputato contro gli scozzesi del Strathaven Dynamo Futsal, avversario ostico soprattutto dal punto di vista fisico. Match combattuto e falloso che resta in bilico fino allo scadere e a festeggiare sono i britannici che si impongono 3-2 anche per le tante occasioni non concretizzate dalla L84. Nella terza e decisiva sfida del girone ad attendere i volpianesi ci sono i croati del MNK Uspinjaca Gimka. Nel primo tempo i ragazzi chiudono in vantaggio per 1-0, ma nella ripresa subiscono la rimonta dei croati che con cinismo vince la partita (2-1) e strappa il pass per la fase finale.

Alla L84 resta così solo da giocare la finale per il nono posto (essendo arrivata seconda miglior terza nei quatro raggruppamenti) vinta per 3-1 contro lo Sporting Club Marconi.

A difendere i colori neroverdi sono scesi in campo Emanuele Sturniolo, Riccardo Bruno, Leonardo Cerrito, Samuele Scalise, Alessandro Volpe, Matteo Poletti, Samuele Capirone, Samuel Orioli, Samuele Pesare, Thomas Russo e Nicolò D'Onghia. Ad accompagnarli il dirigente Lucio Volpe.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori