Cerca

CALCIO A 5. F.C. Cropani senza rivali al Torneo delle Costine 2022 maschile

CALCIO A 5. F.C. Cropani senza rivali al Torneo delle Costine 2022 maschile

Il Torneo delle Costine maschile 2022, come da migliore tradizione, non ha tradito le attese. La 12 ore organizzata dall’U.S. Borgonuovo del presidentissimo Ferruccio Valzano è stata, come sempre, una bellissima festa. E’ proprio l’atmosfera di divertimento e allegria che caratterizza questa manifestazione sin dalla sua prima edizione il marchio di fabbrica del Torneo delle Costine, ma anche quest’anno il livello tecnico non è stato da meno, con al via giocatori di serie A, B e C1.

Sono state 6 le squadre che hanno preso parte a quest’edizione, vinta dal Football Club Cropani davanti al Borgoddue. Sul terzo gradino del podio è la salita la Bocca A.C., che ha superato nella finale di consolazione il Last Minute.

Capocannoniere del torneo Luca Antonacci, mentre il premio riservato al miglior giocatore della kermesse settimese è stato conferito ad Andy Dragone. Miglior portiere del Torneo delle Costine maschile 2022 è risultato invece Diego Monaco.

Valzano, presidente dell’U.S. Borgonuovo, è soddisfatto: “E’ stata una bellissima edizione, con un livello tecnico molto alto. A fine giornata, l’imperdibile grigliata ha rifocillato tutti tra un sorriso e l’altro”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori