AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Febbraio 2021 - 11:57
Settimana intensa in casa Val D Lans. Sabato 30 gennaio non si è giocata la sfida con il Futsal Fucsia Nizza a causa della mancata presenza dell’operatore della FederLab che nella serata di giovedì sera avrebbe dovuto effettuare i tamponi come da regolamento in vista della gara di campionato. Ma la notizia più bella è che nel recupero di mercoledì sul campo dell’Ossi Bartolomeo è arrivata la seconda vittoria in campionato per i Lupi. Un successo (5-3) pesantissimo contro una rivale diretta per la salvezza e soprattutto arrivata con una rosa falcidiata dalle assenze in occasione della trasferta sarda. Una vittoria sofferta, voluta, cercata e strappata con le unghie e con i denti, nonostante le numerose assenze. Soddisfatto mister Eugenio Parvopasso anche perché la classifica inizia a farsi decisamente meno complicata: “Siamo riusciti a portare a casa tre punti fondamentali, anche se abbiamo sofferto troppo. Abbiamo di nuovo sprecato tante occasioni e in questa categoria le paghi care, infatti loro sono stati bravi a rimontarci fino al 4-3. Torniamo a casa con una bella iniezione di fiducia e lavoriamo per la prossima sfida”.
In terra sarda il grande protagonista è stato Bomber Simonetta, autore di una tripletta. Le altre due reti portano la firma di Minneci e Airola (per il giovane classe 2000 la soddisfazione è stata doppia perché per la prima volta che per la prima volta ha indossato la fascia di capitano dei lupi). In campo sono scesi anche Attardi, El Hajjam, Cardaci, Airaudi, Cirillo, Siviero e Jardine.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.