AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Gennaio 2020 - 12:08
La L84 non perdona il Fenice Venezia Mestre conquistando una preziosa vittoria in trasferta che permette di tenere viva la speranza playoff. Con un tennistico 6-0 il quintetto di Michele Barbieri liquida i veneti mettendo in ghiaccio la pratica già nella prima frazione. La L84 è subito padrona della contesa e dopo 4’ passa in vantaggio con un’azione di rimessa: Cerbone ruba palla nella propria metà campo e mette in moto capitan Iovino per poi riproporsi sulla destra, ricevere il passaggio di ritorno del compagno e infilare Molin con un preciso rasoterra. I padroni di casa non reagiscono e restano in balia dei volpianesi che controllano e colpiscono ancora nel finale di tempo. Prima De Lima si fa trovare sul secondo palo per appoggiare in rete un assist al bacio di Turello, poi Lucas ruba palla a Caregnato (forse in maniera fallosa) e scarica una bordata imparabile che vale il 3-0. Nella ripresa Venezia prova a d alzare i giri del motore, ma la L84 non si scompone difendendo senza mai andare in affanno. Da antologia il quarto gol con uno schema da calcio d’angolo impreziosito dalla “suolata” di tacco di Turello che arma la puntata imparabile di De Lima. I veneti alzano definitivamente bandiera bianca e un pallone ghermito con caparbietà da Tambani consente a Cerbone di siglare la doppietta personale dopo aver evitato anche l’uscita di Molin. Prima della sirena Iovino chiude il set con una zampata da opportunista. Sabato prossimo la L84 affronterà tra le mura amiche l’Aosta 511, compagine impelagata nella zona calda della classifica. L’occasione si prospetta ghiotta per mettere in tasca altri tre punti e rosicchiare qualcosina a chi sta davanti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.