Cerca

CALCIO A 5. Borgonuovo Settimo, esordio proibitivo in campionato

Esordio proibitivo in campionato per il Borgonuovo Settimo, sconfitto 8-3 in casa del Castellamonte, “autoretrocesso” dalla Serie B. Nonostante il netto divario tecnico i rossoblu di Savi Carlone partono a razzo e vanno in vantaggio con Dragone, prima di cedere alla rimonta dei padroni di casa che nella ripresa si scatenano, realizzando 4 reti in cinque minuti. I gol di Simonetta e Le Rose servono solo a rendere meno amara la pillola, ma non cancellano un ko che pareva inevitabile anche alla vigilia. Possibilità di riscatto sabato prossimo con il Don Bosco Caselle.

Tutt’altra squadra si è vista nel giovedì di Coppa Italia, quando il Borgonuovo ha asfaltato 10-1 il Cinzano qualificandosi al turno successivo dove affronterà il Real Canavese (formazione di C2 già attrezzata per competere in C1).

Prima giornata di campionato da ricordare, invece, per le Esordienti femminili del Borgonuovo, vittoriose 2-1 in casa contro l’Atletico Sant’Anna. Le rossoblu passano facilmente in vantaggio, aggiudicandosi le prime due riprese con un gioco discreto nonostante il lungo periodo di inattività.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori