AGGIORNAMENTI
Cerca
Cafasse
28 Novembre 2022 - 22:04
Uno degli incontri di domenica
Domenica 27 novembre, X1 Boxing Team D’Arrigo in collaborazione con Boxing Event hanno organizzato a Cafasse una giornata dedicata agli sport da combattimento: nella giornata oltre 100 atleti si sono battuti in avvincenti incontri di MMA e Grappling. Una domenica straordinaria al di sopra di ogni aspettativa, con atleti preparati e staff competente; disciplina, rispetto e grinta sono stati la base di incontri mozzafiato rendendo l’evento adrenalinico ed entusiasmante.
Il teatro dell'evento
“Pensare di essere riusciti a portare una realtà ed un evento simile a Cafasse mi rende molto orgoglioso come presidente di X1 Boxing ma anche come istruttore e atleta che ama lo sport - dice Cristian D’Arrigo, tra gli organizzatori dell’evento - manifestazioni così non se ne vedono molte in queste zone; vedere ragazzi e ragazze di tutte le età che combattevano all’interno della palestra dove ogni giorno insegno e vedere un pubblico numerosissimo che ha assistito è stato impagabile! Una cosa in questi mesi di organizzazione l’ho capita però, bisogna essere persone estremamente propositive, competenti e trasversali in quanti più ambiti possibili, ma per raggiungere gli obbiettivi prefissati bisogna circondarsi e collaborare con persone ancora più competenti e ognuna di esse specializzate in un determinato settore che credano in un obbiettivo comune, la collaborazione e aiu- tarsi l’un l’altro è la chiave di tutto”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.