AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Settembre 2014 - 12:43
Maurizio Marrone
A Busano, nel Canavese, un giardino per bambini verrà intitolato alla memoria di Fabrizio Quattrocchi,il contractor rapito ed ucciso da Al Qaeda, in Iraq, dieci anni fa. "Finalmente - dice Maurizio Marrone, capogruppo regionale di Fdi-An - anche in Piemonte uno spazio pubblico viene intitolato a Quattrocchi, che tutti onoreranno per sempre ricordando l'orgoglio nazionale con cui sfidò i terroristi suoi aguzzini e commosse il mondo intero".
E' prevista la presenza della sorella Graziella Quattrocchi e dei compagni di prigionia Maurizio Agliana, Umberto Cupertino e Salvatore Stefio. "Sarò fiero - aggiunge Marrone - di rappresentare la Regione Piemonte in un'occasione così importante, che a dieci anni dalla morte di questo eroe italiano, spazza via con il patrocinio regionale le infamie di chi lo definì un mercenario".
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.