AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Maggio 2014 - 18:34
"Cio' che ci caratterizza è un nuovo modo di fare politica, che si manifesta nella pluralità e nel rinnovamento delle forze in campo". Così Alessandro Luongo, trentottenne vice sindaco di Busano, definisce la sua lista "Nuova Primavera per Busano", in corsa per le amministrative del prossimo maggio, che lo vedranno contrapposto al primo cittadino Giambattistino Chiono e al capogruppo di minoranza Eugenio Matteis.
"E' una lista civica – continua Luongo - di donne e uomini busanesi che in vari fronti hanno mostrato il loro impegno sul territorio. Persone serie, oneste e soprattutto libere da vincoli di partito, lontane dalle segreterie, unite solamente dalla voglia di rinascita e rinnovamento di Busano.Valorizzazione dunque, e rinascita del territorio, confronto continuo con i cittadini in una forma di democrazia partecipata, mettendo al centro gli interessi della comunità a tutela di quella sovranità popolare molto spesso disconosciuta e mistificata".
"Il nostro impegno maggiore– promette Luongo - sarà rivolto ai giovani, alle famiglie, alla cultura. Sin da adesso siamo disponibili con i nostri concittadini per qualsiasi tema di dialogo e confronto. Rimettersi in gioco per contribuire ad un vero cambiamento e per ridare al proprio paese prospettive di sviluppo è stata una decisione lungamente ponderata e meditata e, alla fine, decisamente convinta. Una decisione, inoltre, che fonda la propria consapevolezza sulla certezza di essere un gruppo responsabile e motivato, deciso ad impegnarsi con grande spirito di dedizione nella gestione della cosa pubblica e pronti a darne, in maniera costante, conto all'intera cittadinanza".
Edicola digitale
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.