AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Febbraio 2021 - 11:49
Scappano da casa, vagano per una trentina di chilometri poi vengono intercettati da una pattuglia della polizia stradale e restituiti al proprietario. Protagonisti due cani salvati questa mattina, alle prime luci dell'alba, sull'autostrada A5 Torino-Aosta, nei pressi del casello di San Giorgio Canavese.
I due cani erano scappati da Brandizzo ieri pomeriggio. Il proprietario li stava cercando in zona, invece si erano allontanati parecchio fino ad arrivare a San Giorgio dove, stremati, sono stati notati vicino alle corsie della Torino-Aosta da alcuni automobilisti di passaggio. Puntuale è partita la chiamata di soccorso.
Gli agenti della polizia stradale sono riusciti a recuperare i due cani e, grazie alle targhette sui collari, a rintracciare il proprietario che, alle 5, è andato a riprenderli a San Giorgio.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.