Cerca

CALCIO A 5. SERIE A2. Il cammino della L84 riparte da Arzignano

CALCIO A 5. SERIE A2. Il cammino della L84 riparte da Arzignano

Sabato 9 gennaio riparte il campionato di Serie A2 con l’ultima giornata del girone di andata. La capolista L84 sarà impegnata sul campo dell’Arzignano, compagine impegnata nella bagarre per ottenere un posto nei playoff. I neroverdi hanno chiuso il 2020 in calo incassando due sconfitte consecutive. Battute d’arresto che non hanno comunque scalfito il primo posto di una classifica “zoppa” a causa di tante partite rinviate a causa del Covid. L’Arzignano ha fin qui racimolato 9 punti, frutto di due successi e tre pareggi. Per il quintetto allenato da Michele Barbieri, che vanta il miglior attacco del campionato con 51 reti, non sarà facile passare in casa dei vicentini, ma se la L84 vuole puntare al vertice occorre tornare alla vittoria il più in fretta possibile.

Completano il quadro dell’undicesima giornata Milano-Aosta 511, Bubi Merano-Saints Pagnano, Fenice Venezia Mestre-Città di Massa, Futsal Villorba-Campello Motors Città di Mestre, Prato-Atletico Nervesa.

Classifica (tra parentesi le partite disputate): L84 18 (8), Città di Massa 15 (8), Saints Pagnano 14 (9), Futsal Villorba 13 (8), Atletico Nervesa 10 (6), Arzignano 9 (7), Fenice Venezia Mestre 8 (8), Milano 7 (5), Bubi Merano 6 (4), Aosta 511 6 (9), Campello Motors Città di Mestre 5 (6), Prato 0 (4).

Per quello che riguarda la classifica cannonieri Daniele Cerbone è scivolato al quarto posto con 11, scavalcato da Lucas Agustin Mejuto del Saints Pagnano (14), Pasquale Del Gaudio del Fitsal Villorba (14) e Luis Francisco Da Silva dell’Aosta 511 (12).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori