AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Febbraio 2020 - 09:36
Il testa-coda del campionato non regala sorprese. La capolista Amici del Calcio Brandizzo travolge con un roboante 8-0 il fanalino di coda San Benigno. La squadra allenata da Andrea Zanzone si mantiene in vetta alla classifica con un punto di vantaggio sull’Atletico Robassomero. I brandizzesi dilagano con uno scatenato Rumbolo, autore di ben quattro reti, e con i centri di Fenoglio, Guglia, Creatini e Camosso. Bella vittoria anche per l’Atletico Robassomero che fa suo il derby con il Pertusio. Tre punti che arrivano in rimonta perché è il Pertusio ad andare in vantaggio per primo con Doumbia. Ma nella ripresa la doppietta di Miceli e il guizzo di Barcellona fanno decollare il Robassomero. Poker del Forno che stende il Grand Combin ed entra in zona playoff. I giallorossi sono trascinati dalla doppietta di Umberto Scutti e dai gol di Picco e Kaciu. Chi invece esce momentaneamente dalla post season promozione è il Castellamonte superato a domicilio dal Dorina per 3-1. Vano per i gialloverdi il momentaneo gol dell’1-1 siglato da Prete. Si risolleva il Quincitava che supera 3-1 il Rebaudengo: a bersaglio Melara, Allamanno e Miolara.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.