Cerca

BOSCONERO. Sacche colorate e borracce agli studenti

BOSCONERO. Sacche colorate e borracce agli studenti

In foto le sacche donate agli alunni delle scuole

In occasione del rientro a scuola dopo le vacanze natalizie,  il Comune di Bosconero in collaborazione con l’associazione “L’albero amico” ed il contributo dello sponsor “Celesia”, hanno donato delle sacche colorate  e delle meravigliose borracce a tutti gli alunni delle scuole primarie e secondarie. Anche  ai bimbi della Scuola dell’infanzia e del nido sono state consegnati zainetti di stoffa e una confezione di pennarelli per esprimere la loro fantasia con colorati disegni.

Con l’augurio di un anno migliore (in presenza), è stato realizzato il calendario con i colori dell’arcobaleno, proprio come le sacche colorate, con l’auspico che possa donare felicità e speranza a tutti i piccoli e grandi studenti.

Anche in questa circostanza la stretta collaborazione tra il Comune, l ‘Associazione dei genitori e il tessuto commerciale del paese hanno saputo unirsi per dare vita ad una iniziativa rivolta a oltre 300 bambini e ragazzi. Un gesto che vuole far sentire ai più giovani l’interesse di tutta la comunità per il loro benessere.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori