AGGIORNAMENTI
Cerca
05 Maggio 2018 - 14:16
Il primo candidato sindaco esce allo scoperto con tutta la lista in vista delle elezioni comunali del prossimo 10 giugno.Sabato mattina, al bar “Silver Drink”, Salvatore Veneto, 62 anni ed una vita trascorsa nel mondo del volontariato e dei diritti umani, ha sciolto le riserve sui nomi della lista, “Progetto Paese”, che lo accompagneranno in questa avventura.
Si tratta di Federico Passarello, 21 anni, diplomato ragioniere, consulente commerciale in un azienda del territorio, Mattia Gigliotti, 24 anni, lavora come tecnico metalmeccanico presso un’azienda del paese, Giovanni Follis, 44 anni perito meccanico, è programmatore a controllo numerico, Tiziana Artesi, 26 anni, studente lavoratrice, Stefano Recchia, 34 anni perito elettrico-elettronico ed informatico lavora come magazziniere presso un’azienda locale, Domenico Robatto, 52 anni libero professionista.
E poi ci sono Stefania Baccan, casalinga di 45 anni, Giovanni Albieri, 55 anni, libero professionista, Valerio Rolle, 62 anni, ex restauratore, Mimmo Delli Santi, 49, dipendente del trasporto pubblico locale.
Durante la mattinata hanno presentato anche il logo.
“Le caratteristiche della nostra lista sono racchiuse tutte nel nostro simbolo - dice Salvatore Veneto - C’è la bandiera Italiana perche vogliamo relazionarci con un contesto molto più ampio, con i Comuni e le province confinanti. Guardiamo infatti con grande interesse alla comunità dei Comuni intorno al lago ed al loro sviluppo. Poi ci sono gli edifici che rappresentano il progetto che abbiamo per il paese con la scritta ‘Borgomasino’ in centro perché vogliamo mettere sempre i nostri cittadini al primo posto. La scritta Veneto Sindaco è posta accanto a tre spighe che rappresentano l agricoltura, elemento fondamentale del paese. Da qui il nome della nostra lista”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.