Nuove avventure televisive per Andrea Ballarin, il concorrente onnipresente, presente in numerosissimi programmi televisivi. Nel mese di ottobre scorso, in seguito a prenotazione telefonica, è stato convocato per i provini a Cologno Monzese di “Caduta libera” su Canale 5! Ha dovuto dapprima affrontare una prova scritta, superata la quale si accede ad una prova davanti ad una telecamera. Il provino è andato benissimo. Ballarin ha risposto a moltissime delle domande scritte e a tutte quelle fatte davanti la telecamera, ottenendo un punteggio molto alto! "Incrocio le dita in attesa di una eventuale chiamata - ci racconta il borgomasinese – e la chiamata giunge prima di Natale, con la quale mi si annuncia che sono stato selezionato come concorrente della trasmissione!". Ballarin è riuscito a partecipare per ben cinque puntate in qualità di sfidante, preso in simpatia dal conduttore Gerry Scotti, "con il quale – ci racconta - durante le mie varie partecipazioni, si creavano simpatici siparietti!". Alla quinta partecipazione Ballarin è riuscito finalmente a rubare lo scettro al campione centrale di turno, riuscendo soffiargli il posto. Ha avuto accesso al gioco finale de “I dieci passi”, lottando per un montepremi accumulato di ben 21000 euro, che purtroppo non è riuscito a vincere, rispondendo a solo 7 delle ultime 10 domande. Ma come campione in carica, ha avuto diritto a partecipare ancora il giorno seguente. Partendo pur con tre vite inizialmente, dopo un avvio non felicissimo, non è riuscito a giungere al termine della puntata poiché eliminato da uno degli sfidanti scelti. Ben sette, dunque, le sue giornate di presenza in trasmissione, purtroppo senza portafogli.Ma albergo e viaggi pagati, Ballarin ha conosciuto uno staff molto disponibile e simpatico! "Molti . Ci dice – mi hanno chiesto cosa c'è nella botola: in un'altezza di 2 metri e 50 circa, con tanto di gommapiuma sulla quale morbidamente si atterra. E' stata una stressante ma bellissima esperienza televisiva".
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.