Cerca

Media

L'eporediese Federica Tirassa a Ciao Darwin

Aveva sconvolto tutti a "Ex on the beach Italia 3"

Federica Tirassa

Federica Tirassa

Grande attesa e entusiasmo per il ritorno di uno dei programmi televisivi più amati, "Ciao Darwin", dopo una lunga assenza di quattro anni. Tra i protagonisti che faranno il loro ritorno, troviamo la talentuosa Federica Tirassa, originaria di Borgofranco d'Ivrea, ex "On the beach" pronta a stupire il pubblico con la sua partecipazione.

Mentre nel maggio del 2019 era già stata presente una squadra dedicata al mondo del web, questa volta la produzione ha riservato uno spazio speciale ai creator più amati, tra cui spicca proprio l’eporediese. Saranno due squadre a sfidarsi nell'episodio: gli "Influencer", guidati da Soleil, e i "Lavoratori". Grazie alle anticipazioni pubblicate sulle storie Instagram di alcuni partecipanti, tra cui Miss Webboh, è stato possibile scoprire alcuni nomi che prenderanno parte a "Ciao Darwin". 

Oltre a Federica Tirassa, ci saranno altri volti noti come Giorgia Yin, Nelson Chuck, George Ciupilan e Samara Tramontana, tutti membri della celebre Stardust House. 

Foto rubata durante le prove di "Ciao Darwin"

Insieme a loro ci sono anche Linda Stabilini, Nic Patata, i duo formato da Ale e Piè e Le Donatella, Sasy Cacciatore, Kevin Ruiz e Iris Mulas.

Inoltre ci saranno anche Samu Cunto e Ivan Vettoretto di “La Pupa e Il Secchione“, Giovanna Abbate di “Uomini e Donne”, il modello Tommaso Pozzi, la curvy influencer Martina Pagani e l’influencer Amedeo Venza.

La partecipazione di Federica Tirassa a "Ciao Darwin" non è passata inosservata, infatti, già qualche giorno fa la giovane ha lasciato uno spoiler sulle sue storie di Instagram, alimentando l'entusiasmo dei suoi numerosi fan.

Non vediamo l'ora di scoprire le sorprese che i nostri amatissimi creator, tra cui la talentuosa Federica Tirassa, ci riserveranno in questa nuova edizione di "Ciao Darwin".

La prima puntata sarà trasmessa su Canale 5 a settembre del 2023, e sicuramente i fans saranno al loro posto davanti al televisore per sostenere i propri preferiti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori